GRUPPO MARAZZATO / Wastudy: il primo ed unico portale per indagare prezzi medi dei rifiuti

Mercoledí, 1 Febbraio 2023

Il Gruppo Marazzato ha lanciato Wastudy, l’unico portale digitale d’Italia che permette di indagare i prezzi medi delle singole categorie di rifiuti e che consente di analizzare nel dettaglio l’evoluzione del mercato dei rifiuti speciali nel nostro Paese. Realizzato in collaborazione con Cerved Group, che si è occupata di condurre materialmente la ricerca, Wastudy è stato presentato in via ufficiale durante l’ultima edizione di Ecomondo, andata in scena a Rimini dall’8 all’11 novembre 2022.
Wastudy si afferma sul panorama nazionale come un indispensabile strumento di monitoraggio dei prezzi che consentirà agli operatori del settore e all’intero comparto italiano di comprendere i cambiamenti del mercato e di rispondere tempestivamente ai mutati scenari.
Il Gruppo Marazzato si afferma come la prima azienda a presentare uno studio di mercato dei rifiuti speciali in Italia in modo totalmente open. Lo fa allo scopo di condividere informazioni in grado di generare output positivi sia per i clienti sia per gli operatori. Wastudy è consultabile al seguente sito web, istituito per l'occasione: osservatoriorifiuti.gruppomarazzato.com 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok