GRUPPO ALCYON / ZetesChronos: la soluzione per tracciare e monitorare consegna prodotti

Mercoledí, 19 Gennaio 2022

Alcyon, il principale distributore di prodotti veterinari in Francia, ha scelto ZetesChronos. Trattasi quest'ultima di una soluzione all'avanguardia per prove di avvenuta consegna, per assicurare la tracciabilità dei suoi prodotti durante tutto il processo di trasporto e consegna, garantendo così una visibilità totale in tempo reale sul trasporto. Digitalizzando i processi di consegna, Alcyon sarà in grado di monitorare tutti i flussi del processo, garantendo una catena del freddo ininterrotta per proteggere i prodotti sensibili.
Il Gruppo Alcyon è un distributore leader di prodotti veterinari che vanta oltre 20.000 articoli a catalogo. L'azienda rifornisce quotidianamente i veterinari in Francia, Belgio e Italia con prodotti veterinari essenziali (medicinali, attrezzature e alimenti per animali domestici). Con spedizioni nell'ordine di migliaia di pacchi al giorno, l'azienda ha deciso di implementare la soluzione software ZetesChronos allo scopo di digitalizzare i processi di consegna, gestendo le spedizioni in modo più efficiente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok