GOODYEAR / Lanciato sul mercato nuovo pneumatico OTR per veicoli destinati a impieghi nelle miniere

Lunedí, 11 Gennaio 2021

Goodyear annuncia il suo nuovo prodotto RH-4A+, che si aggiunge alla linea di pneumatici da trasporto fuori strada per mezzi di grandi dimensioni. RH-4A+ è progettato per offrire un basso costo orario di esercizio e una maggiore produttività su terreni di roccia dura, ha un battistrada ultra-profondo E-4+, con un elevato rapporto pieni-vuoti e una pressione dell’impronta al suolo ottimizzata per assicurare la durata del pneumatico.
Goodyear RH-4A+ rappresenta un’importante integrazione all’offerta Goodyear: il nuovo pneumatico per trasporti di grandi dimensioni Goodyear RH-4A+ aiuta gli operatori ad aumentare la produttività e a operare a costi inferiori, grazie alle seguenti caratteristiche e vantaggi: 1- Maggiore durata del fianco e maggiore stabilità laterale grazie alla Goodyear Durawall Technology®, a un cerchietto più ampio e una carcassa più resistente. 2- Aumento delle ore di esercizio e protezione dai tagli, grazie al battistrada con un elevato rapporto pieni-vuoti e alla grande profondità del battistrada E-4+.
3- Mantenimento di basse temperature in esercizio, grazie alla lamellatura del canale centrale del battistrada, ai ramponi sulle spalle e agli intagli laterali sui ramponi delle spalle.
I risultati sul campo ottenuti da clienti che operano nel settore minerario hanno dimostrato che RH-4A+ fornisce fino al 12% di ore di esercizio in più rispetto al RM-4B+[1].
RH-4A+ è attualmente disponibile nelle misure 59/80R63, 46/90R57 e 27.00R49 in tutta la rete mondiale di rivenditori OTR autorizzati Goodyear. Viene proposto con carcasse con strutture personalizzate e mescole del battistrada sviluppate appositamente da Goodyear per soddisfare le condizioni del trasporto nelle miniere.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok