GOODYEAR / DrivePoint Heavy Duty: il nuovo sistema di monitoraggio pneumatici camion

Lunedí, 17 Gennaio 2022

Il controllo della pressione dei pneumatici è fondamentale per garantire ai camion e ai rimorchi maggiore mobilità ed efficienza nei consumi di carburante, così come un chilometraggio ottimizzato e una maggiore durata dei pneumatici. Per questo motivo, Goodyear lancia DrivePoint, un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici molto facile da usare.
Goodyear è ora in grado di fornire tre alternative per soddisfare le esigenze specifiche dei gestori delle flotte che desiderano aumentare i tempi di attività e pianificare la manutenzione dei pneumatici in modo proattivo: DrivePoint si aggiunge infatti alle soluzioni di monitoraggio dei pneumatici intelligenti TPMS e Drive-Over-Reader già esistenti, nell'ambito della proposta di valore end-to-end Goodyear Total Mobility, che comprende anche i pneumatici e una rete di assistenza paneuropea.
Stefano Sgambati- Proactive Solutions Manager di Goodyear Italia, dichiara: "Con DrivePoint, il controllo della pressione dei pneumatici richiede solo pochi secondi. I controlli regolari contribuiscono ad aumentare i tempi di attività, massimizzando l'efficienza dei consumi di carburante e riducendo l'impronta di carbonio delle flotte. In aggiunta alle nostre altre soluzioni avanzate e predittive, DrivePoint è facile da installare e soddisferà le esigenze di molti operatori che desiderano massimizzare i tempi di attività delle loro flotte e allo stesso tempo ridurre i costi operativi". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok