FPT INDUSTRIAL- TATA DAEWOO / 'The CEN', innovativo camion equipaggiato con motori Euro Dynamics 45

Venerdí, 5 Marzo 2021

FPT Industrial è stata scelta da TATA DAEWOO Commercial Vehicles come fornitore del motore per il lancio del nuovo “the CEN”, un’innovativa formula di camion di gamma semi-media destinata a produrre un forte impatto sul mercato interno sudcoreano.
Presentato a dicembre con un imponente show virtuale disponibile in live streaming, il the CEN, il cui nome significa ‘Il Forte’ in coreano e ‘Complete, Efficient, Needs’ per il resto del mondo, è dotato di un motore FPT Industrial Euro Dynamics 45, scelto per le sue caratteristiche unichein termini di elevata potenza, coppia, riserva di coppia, efficienza complessiva e ottemperanza alle regolamentazioni sulle emissioni senza EGR.
Lanciato nelle versioni da 3, 4 e 5 tonnellate, the CEN è un camion che unisce in modo incomparabile potenza, efficienza, versatilità e sicurezza: esattamente ciò di cui necessitano la clientela e i mercati. Tra le sue straordinarie caratteristiche: il primo cambio automatico a 8 rapporti nel suo segmento, freni completamente pneumatici, sedili con sospensioni pneumatiche e LED DRL, tutte dotazioni che contribuiscono a garantire un’esperienza di guida indimenticabile.
Disponibile in due versioni da 186 o 206 CV, il motore FPT Industrial Euro Dynamics 45 fa parte della rinomata gamma di motori NEF, venduta in tutto il mondo per tutti i tipi di applicazioni, sia on-road che off-road che nel settore nautico, in circa 100.000 unità all’anno. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok