FERCAM / Amazon FASTforward: premiata l'altoatesina per impegno in sostenibilità ambientale e sociale

Mercoledí, 16 Novembre 2022

Dopo il successo della prima edizione virtuale, quest’anno il summit Amazon FASTforward (Future Advanced Sustainable Transportation) si è tenuto presso STATION Berlin, ex stazione ferroviaria del XIX secolo che oggi ospita un centro eventi, con 550 partecipanti in presenza e più di 200 che si sono uniti virtualmente in tutta Europa e Nord America.
SUSTAINABLE FLEET AWARD per FERCAM - L'azienda altoatesina è stata nominata e si è, successivamente, aggiudicata il Sustainable Fleet Award (nella foto) nella categoria Mode Masters, in qualità di azienda di trasporti che sostiene attivamente lo sviluppo di una rete di trasporto multimodale sicura al servizio delle imprese, comunità e ambiente. Per aggiudicarsi la vittoria è stato determinante l’impegno dell’azienda altoatesina in processi e progetti di sostenibilità ambientale e di sostenibilità sociale, portati avanti da FERCAM Echo Labs, Impresa Sociale senza scopo di lucro del Gruppo. L’impresa è stata costituita nel 2021 con l’obiettivo di sviluppare progetti di compensazione sociale e ambientale, per neutralizzare gli impatti conseguenti all’esercizio delle attività aziendali. FERCAM Echo Labs sostiene iniziative concrete e scalabili di economia circolare, consumo sostenibile, tutela ambientale, benessere delle persone e inclusione.
Emanuele Tomasi- Sales Department Manager Transport di FERCAM, e Alex Schroffenegger- Sales & Business Developer, hanno partecipato al summit Amazon FASTforward 2022 e hanno preso in consegna il premio (nella foto) a nome di tutto il gruppo FERCAM.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok