DSV / 'Customer Dialogue Programme': migliorare il servizio con il parere dei clienti

Lunedí, 14 Novembre 2022

DSV, terzo player mondiale specializzato in soluzioni di logistica e trasporto, lancia in Italia “Customer Dialogue Programme”, il sistema di rilevazioni che promuove la centralità dei clienti. Iscrivendosi al programma, i clienti potranno esprimere il proprio parere sui servizi DSV e dare i loro consigli su come migliorare le performance aziendali.
LA CENTRALITA' DEI CLIENTI- Da utenti a partner strategici. Nell’era della customer experience clienti e partner non sono più solamente semplici consumatori, ma attori da informare e coinvolgere nei processi decisionali dell’azienda. Uno scenario che riguarda anche le realtà della logistica e dei trasporti, dove attività come la definizione dei prodotti e lo sviluppo di nuovi servizi passano necessariamente dal confronto con le persone destinate ad usufruirne. Ne è consapevole DSV che da tempo è impegnata in un cambiamento culturale a supporto della strategia customer centric tanto che nel 2021 è stata premiata con il Best Customer Centric Culture Award 2021 in occasione dei CX Elite Awards 2021, premio aperto a tutte le aziende che implementano un programma di customer experience.
IL CUSTOMER DIALOGUE PROGRAMME- Attivo dal 2014 a livello globale, il Customer Dialogue Programme consiste in un sondaggio inviato tramite e-mail due volte l’anno. Per unirsi al programma basta rispondere ad una survey contenente una serie di domande orientate a misurare il livello di soddisfazione nei confronti delle soluzioni DSV. Le risposte verranno poi combinate ai feedback ottenuti durante le comunicazioni quotidiane con i clienti. I risultati saranno la base da cui partire per l’ideazione dei nuovi concept del Gruppo.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok