DAIMLER BUSES- OMNIPLUS / Un 'container' diventa Centro di produzione di pezzi di ricambio

Giovedí, 13 Maggio 2021

Daimler Buses e il suo marchio di servizi per la mobilità, Omniplus, hanno creato un centro specializzato nella produzione di pezzi di ricambio con il formato 3D. Obiettivo è fornire ai clienti di autobus pezzi di ricambio più rapidamente.
La "mini fabbrica" ​​sotto forma di container comprende tutte le postazioni rilevanti per la produzione di pezzi di ricambio tramite stampante 3D su una superficie di soli 36 mq.
Questo container di dodici metri può essere trasportato su camion in qualsiasi luogo. Una volta lì, per il suo funzionamento sono necessari solo l'elettricità e una connessione Internet.
Il container pilota sarà operativo presso il centro servizi BusWorld Home (BWH) di Amburgo. Di conseguenza, il centro di assistenza di Amburgo, che offre già una serie di servizi per autobus Mercedes-Benz e Setra, sarà in grado di produrre pezzi di ricambio in tempi decisamente più celeri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok