DAF / Nella flotta di Primafrio Group 1.300 XF 480 Super Space Cab

Venerdí, 8 Gennaio 2021

Sulla base degli eccellenti costi di gestioni e dell'efficienza nei consumi di carburante, l'azienda spagnola leader nel settore dei trasporti Primafrio Group ha effettuato un nuovo consistente ordine con DAF Trucks, richiedendo 1.300 veicoli XF 480 Super Space Cab. L'ordine della flotta verrà evaso seguendo un programma di consegna che avverrà fino alla fine del 2023. Il primo lotto di 400 veicoli è entrato in servizio nelle tratte di Primafrio in tutta Europa.
Dalla sua fondazione nei primi anni '60, Primafrio Group è diventato un'azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata nel trasporto di alimenti refrigerati e congelati e di beni di elevato valore. È una delle principali aziende di trasporto merci in Europa. Il quartier generale di Primafrio Group si trova a Murcia con filiali in Andalusia, Catalogna, Paesi Baschi e a Lisbona, nonché in Francia e Germania. Il gruppo vanta strutture moderne con magazzini climatizzati all'avanguardia, per fornire ai clienti un'ampia gamma di servizi logistici a valore aggiunto. La flotta di Primafrio Group conterà 900 veicoli DAF entro la fine del 2020.
Il camion XF 480 del tulipano olandese si rivela un veicolo molto affidabile che garantisce un trasporto all'insegna del massimo comfort, della massima sicurezza e, soprattutto, della redditività. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok