DAF / Leyland Trucks ha prodotto il 200.000esimo LF destinato alla britannica EVTS

Lunedí, 11 Gennaio 2021

Leyland Trucks ha celebrato, pochi giorni fa, la produzione del suo 200.000esimo camion LF.
Il traguardo significativo è stato raggiunto dalla struttura di prim'ordine nel Regno Unito che produce tutti i camion DAF LF, nonché i veicoli commerciali DAF CF e XF principalmente per i mercati con guida a destra.
Questo 200.000esimo veicolo costruito è un LF City 170 rigido da 7,5 tonnellate, destinato per l'utilizzo dall'operatore di trasporto britannico EVTS di Blackpool.
EVTS è un cliente DAF di lunga data, specializzato nelle consegne di pallet il giorno successivo e notturno in tutto il Regno Unito, utilizzando una flotta di oltre 30 veicoli e 50 rimorchi.
Queata pietra miliare del tulipano olandese fa parte di un ordine di nove camion, inclusi due ulteriori LF City da 7,5 tonnellate, due trattori CF e quattro trattori XF top di gamma con Super Space Cab.
Questo 200.000esimo LF sarà messo in funzione per la distribuzione di pallet urbani nel nord-ovest dell'Inghilterra. E' dotato di un motore PACCAR PX-4 da 127 kW / 170 CV, di una carrozzeria a tendina progettata sempre da Leyland Trucks. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok