CUCINI / Avviata una nuova collaborazione con l'allestitore Silor

Venerdí, 9 Luglio 2021

Cucini, carrozziere industriale toscano specializzato nella progettazione e produzione di allestimenti per ribaltabili in acciaio alto resistenziale zincato, potenzia la sua rete di assemblatori e, appena due giorni fa, ha ufficialmente stretto una nuova collaborazione con Silor, allestitore di veicoli industriali e commerciali con oltre cinquant’anni di attività ed esperienza. Silor allestirà i ribaltabili Titanium di Cucini direttamente nella sede di Luzzara a cavallo tra le province di Reggio Emilia e Mantova.
Silor è in grado di allestire un singolo veicolo o più mezzi di una grossa commessa in contemporanea. Con lo stesso elevato grado di impegno, dedizione e competenza dei suoi tecnici. L’allestitore di Luzzara può lavorare per aziende di grandi dimensioni così come per piccole realtà che vogliono investire per migliorare i loro veicoli per le loro attività.
L'unione fa la forza e, da ieri, fa anche l'allestimento. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok