CEVA LOGISTICS / Aperti nuova sede centrale e nuovi uffici in Thailandia

Mercoledí, 3 Marzo 2021

CEVA Logistics continua ad espandere la sua presenza in Thailandia e ha trasferito la sua sede centrale nel cuore del quartiere degli affari di Bangkok.
Questo è il terzo trasferimento negli ultimi mesi in terra Thailandese, dopo il trasferimento del team specializzato nel trasporto aereo in un nuovo ufficio dell'Aeroporto di Suvarnabhumi e l'apertura di una nuova filiale in località Laem Chabang.
La neo sede centrale si trova in un edificio di ben 28 piani vicino ai due Aeroporti della città e a uno dei suoi porti principali, fornendo un'eccellente connettività per i team di assistenza clienti dell'azienda. È anche vicino all'ufficio doganale thailandese. Tutte queste nuove sedi del player logistico, insieme alla nuova sede centrale, si trovano ora in posizione ideale per supportare i clienti in tutta la Thailandia; un paese quest'ultimo che sta fondendo la sua esistenza su un'economia che sostiene l'innovazione e la tecnologia.
La sede centrale di Bangkok conta al suo interno più di 250 dipendenti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok