CARGLASS / 'Best of Belron': tecnico Emanuele Gatta vincitore

Venerdí, 20 Maggio 2022

1200 presenze previste, 29 tecnici specializzati provenienti dai Paesi in cui il Gruppo Belron® opera. Due giorni di sfide appassionanti per contendersi lo scettro di miglior tecnico al mondo e una serie di conferenze su mobilità, sviluppi nella tecnologia dei veicoli, sicurezza, ADAS e molto altro ancora.
La finale dell’undicesima edizione del Best of Belron® 2022, l’evento più atteso dai professionisti della riparazione e sostituzione vetri in tutto il mondo, si svolgerà il 29 e 30 giugno presso la Fiera di Barcellona con un palinsesto ricco di presentazioni e workshop a corollario della competizione.
Il tecnico italiano che rappresenterà il nostro Paese sarà Emanuele Gatta, del centro di assistenza Carglass® di Casalecchio di Reno: vincitore della gara tra i migliori installatori italiani, Emanuele Gatta ha avuto la meglio sugli altri cinque finalisti che avevano superato le semifinali nazionali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok