ASSILOG / CheckLog, 'innovazione che va oltre la copertura assicurativa'

Lunedí, 10 Maggio 2021

AssiLog, broker italiano attivo esclusivamente nell’ambito della Logistica, lancia CheckLog.
Una nuova opportunità dedicata alla filiera dei trasporti che combina i classici elementi assicurativi con uno specifico servizio di consulenza ad alto valore per il business dei propri clienti, ovvero una due diligence sui fornitori di servizi di trasporto, anche di stampo legale.
Questo nuovo prodotto ha l’obbiettivo di raggiungere il cliente con un’offerta più mirata, costruita sulle esigenze pratiche di chi lavora nel settore della logistica. Gli operatori, infatti, si trovano sempre più spesso a stipulare polizze assicurative senza una vera chiarezza e consapevolezza sulle reali necessità di copertura dai rischi.
Accompagnare alla vendita di servizi assicurativi una “mappatura” delle caratteristiche principali dei fornitori, associando ad essi una sorta di rating, consentirà infatti al cliente non solo di avere maggior contezza delle proprie esigenze di copertura assicurativa, ma anche di affidarsi a fornitori terzi con maggiore tranquillità, gestire eventuali sinistri con maggior efficacia e, infine, prevenire spiacevoli sorprese.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok