SIFÀ / Al Pmi Day la società di noleggio di BPER Banca si presenta agli studenti

Martedí, 7 Dicembre 2021

Non solo business: Circular Mobility è anche impegno sociale per SIFÀ (Società Italiana Flotte Aziendali), società di noleggio di proprietà di BPER Banca, fondata e guidata dall'Amministratore delegato Paolo Ghinolfi, che ha partecipato al Pmi Day 2021, uno degli eventi più significativi promossi dal Comitato Piccola Industria dell’Associazione Industriamoci con l’adesione di Confagricoltura e Confartigianato. In occasione dell’iniziativa, ogni anno le piccole medie imprese aprono le porte ai giovani, agli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che collaborano con le aziende. “Abbiamo incontrato – raccontano Roberto Parlangeli e Martina Barbantini (nella foto) - studenti curiosi, sensibili e attenti al futuro. Insieme si è parlato di sostenibilità, noleggio a lungo termine, Circular Mobility, telematica, car sharing e rapporti con il territorio. Ma anche di nuove professioni e percorsi scolastici. Condividere con i più giovani come nascono e vengono gestiti i nostri servizi e l'esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli è per noi di SIFÀ motivo di grande soddisfazione e un'opportunità stimolante di confronto”.
L’iniziativa ha permesso di raccontare agli studenti l’impegno di SIFÀ nel conciliare la crescita e lo sviluppo del business con il rispetto dell’ambiente, in coerenza con i valori del progetto strategico Circular Mobility.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok