IL MONDO DEI TRASPORTI / Natalino Affini è il “Personaggio” del numero di giugno

Lunedí, 6 Giugno 2022

Classe 1952, Amministratore delegato ed esponente della seconda generazione, Natalino Affini è il “Personaggio del mese” del fascicolo di Giugno del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione da oggi. In un’intervista esclusiva, l’ingegnere Affini illustra il progetto Myway, primo step dell’evoluzione della Concessionaria Scania e Volkswagen.
Ampio il reportage dal Salone Transpotec, tra cui spiccano: l’iniziativa truckerschool di Rossi Veicoli, dealer Mercedes-Benz e Ford Trucks, con l’obiettivo di sostenere i futuri conducenti di veicoli industriali; la consegna del veicolo numero 1.500 di Fraikin Italia (un trattore Mercedes-Benz Actros) a Vercesi Autotrasporti; un servizio interamente dedicato all’evento esterno Truck Look, dove esponeva tra gli altri Altimani Lift.
Tra le interviste: Marco Cervellin illustra la svolta del Gruppo Carraro; Alessandro Tolfo, figlio d’arte di Dino, porta l’expertise dell’autotrasportatore nell’assistenza al servizio delle flotte; Marco Rabita, giovanissimo Salesman, fa il punto sulla strategia di HAM Italia nel sostegno ai nuovi impianti di LNG e biometano.
Tra le consegne: nel Veneto stretta partnership tra Pesce Edoardo, dealer Renaul Trucks, e Grigolin; in Campania è Socom Nuova a fare da tramite affinché Napoli Uno abbia solo veicoli Iveco; restando a Caserta, eccellenti piani mobili quelli di Cappelli, partner dell’italiana TMT.
Per l’attualità, è una nuova fase dell’elettromobilità quella aperta da MAN con ABB e-Mobility, mentre Prometeon ha scelto la stupenda Isola delle Rose, a Venezia, per il lancio della nuova generazione a marchio Pirelli Serie02.
L’inserto staccabile dedicato ai veicoli commerciali dedica l’apertura della Prima alla partnership tra Lamberet e Univex, azienda lombarda che, in dieci anni, si è posizionata come leader nella distribuzione dei farmaci.
Come da tradizione, il mensile può essere consultato free in versione pdf da questo sito, cliccando sulla copertina in basso a sinistra.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok