IL MONDO DEI TRASPORTI / Euromaster e l’assistenza top in apertura del numero di Marzo

Mercoledí, 3 Marzo 2021

Paolo Granati, neo Responsabile B2B in ambito flotte di Euromaster, è il “Personaggio del Mese” in Prima pagina del numero di Marzo del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione da oggi. A lui il compito di illustrare “L’anno dell’autocarro” del network e il sistema EIA (Euromaster International Assistance). Tra le interviste Domenico De Rosa di SMET annuncia un’autentica svolta nell’intermodale.
Numerose le aziende di trasporto che raccontano di sé. La campana Tirrenia Logistica e la laziale Infinity scelgono il noleggio Fraikin. Giobbio e Palladino illustrano i vantaggi del network Palletways. In Umbria Gervasi Group cresce con Rossi Veicoli e Mercedes-Benz. A Napoli Vitaliano punta sull’LNG con Iveco Esposito, mentre a Pratola Serra, in provincia di Avellino, Galdo sceglie con Socom Nuova gli S-Way in un’elegante livrea gialla. Le campane Rocco Trasporti e Valentino Trans celebrano il debutto dello Scania V8. Le lombarde GIMA Trans e Brivio & VIganò illustrano le esigenze delle flotte in ambito sponde, per le quali scelgono Anteo. Restando in Lombardia, Stucchi punta su MAN con Quadri Industrial.
In Emilia importante consegna Fassi-Scania per Bocchi Costruzioni e, attraverso Realtrailer, di piani mobili STAS per Autotrasporti Mozzi.
In ambito allestimenti, sempre più stretta la partnership tra il produttore di sponde Altimani Lift e la bresciana M.e.t.a. L’inserto dedicato ai veicoli commerciali dedica la Prima pagina alla toscana GEMA, i cui allestimenti rappresentano uno dei punti di forza del corriere lombardo Quick Services. 

Come di consueto il pdf del numero è scaribile free cliccando sulla Prima pagina in basso a sinistra.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok