MAGGIO / Sabina Oriani e Prometeon in primo piano su “Il Mondo dei Trasporti”

Martedí, 3 Maggio 2022

 Ha quarant’anni ed è alla guida della nuova immagine di Prometeon: Sabina Oriani, Direttore Marketing Prometeon Tyre Group, è il “Personaggio del mese” sul numero di maggio del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione da oggi e, come da tradizione, scaricabile free in formato pdf da questo sito (cliccando in basso a sinistra).
Tra le altre interviste: Fabio Zoli è timoniere dello sviluppo di Rangoni & Affini, Concessionaria Scania e Volkswagen; Alessio Sani illustra come la Rete MAN si prepara alle sfide del futuro; Filippo Pellegrino punta sul Meridione per contribuire all’espansione di Kögel Italia; Caroline Cavaleri è la manager alla guida della Concessionaria Renault Trucks di Milano; Mauro Schiratti è il “tecnico” di Ford Trucks Italia.
Per il mondo dei dealer; Iveco a Napoli trova in Socom Nuova il riferimento di un nuovo modello di business inaugurato con la sede di Volla; nella vicina Caserta, esattamente a Dragoni, Rossi Veicoli porta Mercedes-Benz Trucks nelle flotte di Fulvi e Due Effe.
Per i gruppi frigoriferi, l’assistenza è al primo posto per Costa Eugenio, Concessionaria Thermo King con sedi a Parma e Cesena. Per gli pneumatici, a Ferrara e Rovigo Pneus Estense è il riferimento Euromaster.
L’inserto dedicato ai veicoli commerciali dedica l’apertura alla partnership tra IFAC e Pescherie Viviani, leader nella distribuzione ittica con sede a Pastrengo, sulle sponde veronesi del lago di Garda.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok