TRANSRUSSIA / Dal 12 al 14 aprile 2021, trasporti e logistica protagoniste nel Paese della vodka

Venerdí, 30 Ottobre 2020

L'evento di trasporto e logistica leader di mercato in Russia,, TransRussia, è scelto da oltre 398 aziende di 29 paesi. I vertici aziendali si recano, ogni anno, nel Paese della Vodka per incontrare e confrontarsi con oltre 18.500 professionisti operanti nelle due filiere.
La caratteristica principale di TransRussia è sempre stata la formazione degli espositori. Non a caso, è l'evento in cui si trova un numero elevatissimo di grandi marchi globali. Un risultato che, difficilmente, si riscontra in altre fiere della Russia.
Ferrovie lituane, Budamar Logistics, Port of HaminaKotka, KoneCranesfor, Global Ports, TransContainer e FESCO: questi i nomi di alcuni brand che hanno deciso di iscriversi e chiedere di partecipare all'evento con l'obiettivo di vivere tre intensi giorni, all'insegna di svariate attività e networking. Ciascuna azienda ha la possibilità, così, di pesentarsi alla comunità professionale come una realtà affidabile che continua a lavorare con successo, anche dopo la pandemia.
TransRussia è visitata da oltre 18.500 visitatori provenienti da 55 paesi e 77 regioni locali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok