TRANSPOTEC LOGITEC 2022 / Convegni e la nuova gamma di veicoli: il focus sul trasporto che cambia

Mercoledí, 27 Aprile 2022

Transpotec Logitec 2022 presenta un ricco programma di eventi che coniuga momenti di confronto e formazione con aggiornamenti di mercato, lancio di nuovi trend e prodotti. Rappresenta una fucina di idee per tutti i professionisti alla continua ricerca di nuove fonti d’ispirazione per creare progetti vincenti.
Quali sono le novità principali che l'edizione di quest'anno sta facendo "bollire in pentola"? Più di 200 mezzi “unici” coloreranno gli spazi esterni di Fiera Milano testimoniando la passione e la cura di tanti autotrasportatori per il proprio veicolo. Esterni aerografati, interni in pelle e materiali pregiati, cabine connesse con servizi gestibili con il comando vocale, attraverso Alexa e Google: nell’area sarà possibile scoprire il meglio della personalizzazione. Per la prima volta, inoltre, ci sarà anche un’area demo live in cui vedere all’opera gli artigiani: dall’aerografia alla decorazione tramite adesivi, fino alla lavorazione degli interni. Un’occasione per scoprire come rendere unico il proprio “compagno di strada”, ma anche un momento di divertimento e incontro, per condividere la propria passione. Un'ampia area sarà, interamente, dedicata ai veicoli di nuova generazione o gamma: diesel, gas, ed elettrico faranno molto parlare di se.
Diversi saranno i convegni che, sin dal primo giorno di inaugurazione, affronteranno discorsi, dibattiti, e confronti sulle tecnologie nei veicoli, nei servizi collegati, e le nuove logiche distributive che stanno cambiando, radicalmente, le professioni di logistica e autotrasporto e richiedono profili professionali sempre più preparati: per questo a Transpotec Logitec la formazione professionale troverà ampio spazio grazie agli incontri formativi realizzati in partnership con associazioni ed editori di settore e al contributo diretto di grandi produttori e aziende del comparto. Tutto questo, sarà in scena a Fiera Milano a partire dal 12 maggio fino al giorno 15 dello stesso mese. 
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok