TRANSPOTEC LOGITEC 2022 / Bilancio positivo: oltre 25mila operatori di settore presenti

Venerdí, 27 Maggio 2022

Sono trascorse, quasi, due settimane dalla chiusura di Transpotec Logitec 2022 e, come accade dopo una "kermesse" di massimo rispetto, è tempo di bilanci.
Un bilancio che fa, decisamente, sorridere. Dai veicoli agli allestimenti, dalla logistica ai servizi per il trasportatore. Senza dimenticare le tante occasioni di incontro e networking. A Transpotec Logitec, la manifestazione leader in Italia per logistica e autotrasporto, che si è chiusa lo scorso 15 maggio con oltre 25.000 operatori professionali da 60 Paesi, c’è stato spazio per ogni segmento del comparto.
L’appuntamento si è confermato il punto di riferimento per gli operatori. Un hub reso ancora più importante e qualificato grazie a una location come Milano, che ha saputo cogliere le esigenze delle aziende e si è dimostrata piazza di primo piano per la logistica.
Paolo Pizzocaro- Exhibition Director di Transpotec Logitec, non nasconde tutta la sua soddisfazione per un evento che ha riscosso seguito e successo: “Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto. In questi tre anni il mondo dell’autotrasporto è cambiato: sono diminuiti i padroncini a favore di realtà aggregate di media e grande dimensione. E Transpotec è riuscito, con la sua offerta, a seguire questo cambiamento. Oggi la cosa che davvero conta è la qualità e il profilo degli operatori in visita, elemento distintivo di Transpotec che è stato unanimemente riconosciuto. Il termometro del successo è la soddisfazione delle aziende che abbiamo ascoltato in questi giorni e il fatto che la fiera, cosa assolutamente non scontata, sia stata per tanti anche un’occasione per chiudere affari e vendite”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok