SOLUTRANS 2021 / Lione Eurexpo si prepara ad aprire i battenti della 16esima edizione

Lunedí, 20 settembre 2021

Crocevia Mondiale del Veicolo Industriale e Commerciale, Solutrans aprirà i battenti dal 16 al 20 novembre 2021 a Lione Eurexpo e sarà senza dubbio l'appuntamento della ripresa e l'unico evento internazionale dedicato all’innovazione e all’informazione della filiera camion nel 2021. Come vettore d’innovazione, SOLUTRANS metterà l’accento sulla transizione energetica, l'elettrificazione dei veicoli e le infrastrutture, la connettività e i servizi di domani per i trasportatori.
Per questo, la fiera lionese proporrà un nuovo padiglione espositivo (Pad. 1), ribattezzato SOLUTRANS 4.0 per soddisfare la crescente domanda di espositori e visitatori in termini di innovazione, e una nuova area dimostrativa all'aperto intitolata "Piste d’Essai - Test Track by SOLUTRANS" per scoprire, durante la fiera, attrezzature e sistemi innovativi in azione e poterli provare.
Sono già registrati più di 70 partner dedicati all'innovazione:
1- Fornitori di energia e professionisti delle infrastrutture che faranno il punto sulle energie potenziali e affiancheranno i professionisti nelle loro scelte; 2- Specialisti della gestione del carburante alfine di ridurre i consumi; 3- Aziende informatiche e borse merci che presenteranno soluzioni digitali innovative dedicate al funzionamento e alla gestione delle flotte.
Tra i brand prestigiosi, per l'occasione presenzieranno nomi del calibro di AFTRAL, Altens, Alx Technologies, B2P Web, Chereau,ENI, Process Measurement, Piusi, Proviridis, Symbio, Tokheim, TotalEnergies, e le organizzazioni professionali FNTR, OTRE e TLF.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok