SOLUTRANS 2021 / A Lione trionfale edizione: più di mille espositori e quasi 50mila visitatori

Giovedí, 9 Dicembre 2021

Segnata da un forte clima di ottimismo e convivialità ritrovata, l'edizione 2021 di SOLUTRANS, di proprietà della FFC-Fédération Française de Carrosserie, chiude i battenti con un bilancio estremamente positivo e con un successo, ancora una volta, in crescita!
Per cinque giorni (dal 16 al 20 novembre 2021), la fiera ha accolto più di 1.000 espositori e marchi e ha registrato quasi 50.000 visite. Un dato stabile, rispetto ad un'edizione 2019 già storica, ed eccezionale visto il contesto. In effetti, quasi tutte le manifestazioni in Europa stanno attualmente registrando un calo medio delle presenze di circa il 20%.
Unico evento europeo del settore di tale entità nel 2021, la fiera ha mobilitato gli operatori dell'intero settore attorno ad un'offerta e a dei contenuti ancora più ricchi, in sinergia con la transizione energetica, il trasporto responsabile e la riduzione dell'impronta di carbonio.
Jean-Baptiste Djebbari, Ministro Delegato incaricato dei Trasporti, è venuto a visitare la fiera venerdì 19 novembre, ha ribadito il suo sostegno al settore e ha annunciato il lancio di due dispositivi per lo sviluppo di furgoni e veicoli pesanti elettrici. Unanimemente elogiato dagli espositori, il lavoro organizzativo svolto dalla FFC e dal suo presidente, Patrick CHOLTON, permette di proporre ad ogni edizione una fiera rinnovata, sempre più qualitativa, con contatti ancora più qualificati.
Le due serate degli I-nnovation AWARDS e della Cena di Gala hanno poi definitivamente promosso il salone fra gli appuntamenti irrinunciabili dell'innovazione e della convivialità per la filiera. SOLUTRANS si rivela, ancora una volta, il "Crocevia Mondiale dei Veicoli Industriali e Commerciali". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok