SHIPPING MEET INDUSTRY / V edizione a Milano l'8-9-10 marzo

Mercoledí, 27 Gennaio 2021

L’8, 9 e 10 marzo prossimi la V edizione della "kermesse" Shipping Forwarding&Logistics meet Industry, in scena a Milano, aprirà con un tema cruciale un’agenda ricca di spunti per la politica e l’economia. Torna l’appuntamento annuale dedicato all’incontro tra il mondo della logistica, delle spedizioni, dei trasporti, e il mondo dell’economia produttiva italiana.
Il tema “forte” di quest’anno è la posizione dell’Italia nel mondo, vista dall’ottica della logistica in senso ampio come pilastro del funzionamento del sistema economico e sociale del Paese; un ruolo reso ancora più evidente dalla constatazione che quello attuale è il secolo della logistica.
Il confronto tra gli attori in gioco è necessario per trovare una condivisione di quale deve essere questo posto, per consentire al nostro Paese di conquistare un ruolo geo-economico e politico più centrale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok