SAMOTER DAY / Il 13 maggio a Veronafiere presentazione 31esima edizione

Giovedí, 9 Giugno 2022

Lunbedì 13 giugno, presso la Sala Salieri del Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere, si svolgerà il Samoter Day, la presentazione della 31esima e prossima edizione della celebre 'kermesse', interamente dedicata al settore della macchine per costruzioni. I saluti di benvenuto e l'apertura dei lavori sarà fatta dal Presidente di Veronafiere, Federico Bricolo, che sarà il primissimo ad intervenire. La presentazione di SaMoTer 2023 sarà affidata, invece, a Sara Quotti Tubi- Event Manager SaMoTer.Il mercato delle macchine per costruzioni, a cominciare in primis dal suo andamento, e le previsioni in vista del futuro prossimo gli altri temi centrali della mattinata a cura di Stefano Fantacone- Direttore scientifico CER - Centro Europa Ricerche.
I lavori proseguiranno con un "Talk Show" durante il quale aziende e professionisti di settore si confronteranno su aspetti e questioni centrali. Per l'occasione interverranno, esattamente: Davide Bazzi- Managing director Komatsu Italia Manufacturing; Mario Spinelli- Managing director Wirtgen Italia; Gianmarco Ronco- Marketing & Communications Manager CIFA. 

 

 

 

Foto: sito ufficiale Veronafiere Spa

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok