OCTO CONNECTED FORUM / Franco Fenoglio: 'Bisogna fare ecosistema per il futuro del trasporto'

Lunedí, 20 settembre 2021

"Bisogna fare o creare ecosistema". "Ognuno, purtroppo, oggi lavora per conto suo". Questo il significativo concetto espresso da Franco Fenoglio, esperto manager del settore trasporti, intervenuto tre giorni fa durante la tradizionale "kermesse", The European House Ambrosetti", che si svolge ogni anno a Cernobbio (CO).
Fenoglio, oggi membro di Octo Connected Forum, ha spiegato che è molto importante che tutti gli operatori del settore trasporti e logistica, possano lavorare insieme per un sistema di trasporto efficiente e sostenibile. Non è pensabile, purtroppo, raggiungere obiettivi o risultati soddisfacenti in brevissimo termine. E' necessario uscire, spiega Fenoglio, dalla vecchia cultura del "tutto e subito".
Solo facendo ecosistema, entrando così nell'ordine di idee di lavorare per obiettivi a lungo termine, si può sperare in un futuro roseo per l'intera filiera, i giovani e il nostro Paese.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok