LOJACK EMEA / Maurizio Iperti nominato Senior Vice President

Mercoledí, 5 Maggio 2021

Maurizio Iperti (nella foto) è stato nominato Senior Vice President di LoJack EMEA, la società parte del colosso CalAmp leader nei servizi telematici e nei sistemi di sicurezza per l’Automotive. Iperti manterrà anche il ruolo di Amministratore Delegato di LoJack Italia.
La nomina del manager italiano, unico non statunitense ad entrare a far parte dell’Executive Leadership Team di CalAmp, si inquadra nella strategia di rafforzamento ed espansione del Gruppo in Europa.
Obiettivo del nuovo incarico è l’accelerazione della crescita organica e lo sviluppo di un ecosistema IoT unificato che combina applicazioni software, una piattaforma cloud scalabile, servizi telematici e prodotti di edge computing intelligente (con elaborazione dati in prossimità della fonte, in tempo reale e con risparmio di banda), seguendo il piano di espansione aziendale sul mercato internazionale, che attualmente fornisce soluzioni per i clienti negli Stati Uniti, America Latina, Europa occidentale, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Con oltre 22 milioni di dispositivi installati in tutto il mondo a fine di marzo 2021, la capogruppo ha superato i 13,8 milioni di dispositivi collegati alla sua piattaforma Cloud e oltre 1,3 milioni di abbonati, grazie ai risultati conseguiti da LoJack Italia, Tracker (Regno Unito) e LoJack Mexico.
Sfruttando al meglio l’esperienza positiva maturata nel Regno Unito e in Italia, dove LoJack ha raggiunto i 500.000 nuovi clienti negli ultimi 5 anni e avviato importanti accordi con Case Automobilistiche e Società di Noleggio, LoJack intende ampliare la propria base di abbonati SaaS (Software as a Service) continuando a migrare verso la fornitura di soluzioni, applicazioni e servizi per la gestione di flotte, asset e merci, anche grazie alla condivisione a livello internazionale di best practice sviluppate nei mercati più maturi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok