LOGISTICA / Academy 100 % Employability: 'dalla formazione al lavoro a tempo indeterminato'

Martedí, 22 Giugno 2021

Codognotto, FIEGE eCommerce Logistics, GRUBER Logistics e TopNetwork: queste le prime aziende che hanno aderito ad Academy 100% Employability, il progetto di Gi Group volto non solo a offrire formazione gratuita ma anche a garantire l’inserimento in azienda ai partecipanti.
Insieme a queste aziende la prima multinazionale italiana del lavoro erogherà Academy, corsi in modalità gratuita con focus mirati sulla base delle esigenze delle organizzazioni, al termine dei quali i candidati verranno assunti da Gi Group. Il futuro rapporto di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato in regime di somministrazione.
Academy 100% Employability rappresenta, infatti, il primo passo di un progetto più ampio che vede Gi Group impegnata nel rendere il lavoro sostenibile, ovvero nel creare e mantenere condizioni che siano dignitose e sicure e che guardino al benessere, alla stabilità ma anche alla soddisfazione personale e professionale dei candidati.
L’emergenza pandemica ha infatti aggravato un mercato del lavoro già in precedenza caratterizzato da skill mismatch, disoccupazione giovanile e gender gap.
È in questo contesto di instabilità che si inserisce l’iniziativa di Gi Group, rivolta proprio a quei candidati che hanno maggiori esigenze di upskilling o reskilling. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok