HYPERLOOP ITALIA- ZHA / 'Insieme per la realizzazione di una rete di trasporto innovativa e sostenibile'

Mercoledí, 9 Giugno 2021

Hyperloop Italia e Zaha Hadid Architects (ZHA) hanno stretto un accordo, decidendo così di unire le loro esperienze, competenze, e forze con l'obiettivo di organizzare il trasporto del futuro.
L'intento è cambiare il volto ai trasporti, arrivando alla progettazione di infrastrutture o reti di trasporto dove, grazie alla perfetta combinazione tra energie rinnovabili e sistemi di frenata rigenerativa, si permette alla infrastruttura stessa di produrre una quantità di energia decisamente più elevata di quanto si possa immaginare.
Sul fronte infrastrutture e trasporti, con un occhio al passato, ZHA ha contribuito a realizzare bellissime e concrete realtà infrastrutturali di livello.
Tra queste, per esempio, possiamo citare la funicolare di Hungerburg Nordpark- Austria, la stazione ferroviaria ad alta velocità Napoli-Afragola, l'aeroporto internazionale di Pechino Daxing, la stazione di interscambio KAFD, e il ponte Sheikh Zayed della città di Abu Dhabi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok