GIS / Dal 7 al 9 ottobre la 'kermesse' dedicata a trasporto eccezionale e sollevamento

Giovedí, 2 settembre 2021

L’ottava edizione del GIS, l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei Trasporti Eccezionali, si svolgerà presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 7 al 9 Ottobre 2021. La manifestazione, dedicata agli utilizzatori di gru, autogru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carriponte, macchine per la movimentazione portuale e industriale e imprese di trasporti eccezionali, è organizzata con il supporto della maggiori associazioni di categoria tra le quali:
ANNA (Associazione Nazionale Noleggi Autogru e Trasporti Eccezionali); AISEM (Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione); AITE (Associazione Italiana Trasporti Eccezionali); ASSOLOGISTICA (Associazione Italiana Imprese di Logistica, magazzini generali e Frigoriferi, Terminal Operators Portuali, Interportuali ed Aeroportuali); ASSOPORTI (Associazione dei Porti Italiani); ASSITERMINAL (Associazione Terminalisti Portuali); CONFETRA (Confederazione Generale Trasporti e Logistica); IPAF Italia (International Powered Access Federation), ma anche con il supporto della ESTA (European Association of Abnormal Road Transport and Mobile Cranes).
Le Conferenze e i Seminari Tecnici- Durante il GIS, è previsto un ricco programma di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok