FEDEX / Il player logistico nuovo sponsor della UEFA Champions League

Mercoledí, 5 Maggio 2021

FedEx Corp. e la UEFA hanno siglato un accordo di tre anni in virtù del quale FedEx sponsorizzerà la UEFA Champions League per tre edizioni, a partire dall’inizio della competizione 2021/22 fino alla conclusione del torneo 2023/24.
I diritti di sponsorizzazione includeranno la UEFA Super Cup, le finali di UEFA Youth League, le finali di UEFA Futsal Champions League e la UEFA Champions League.
Il nuovo traguardo si fonda su una relazione consolidata tra FedEx e la UEFA, che ha portato FedEx a essere il principale sponsor della UEFA Europa League nel 2015 e uno sponsor UEFA National Team Football nel 2019.
Inoltre, FedEx sarà il partner logistico ufficiale di UEFA EURO 2020, che si terrà nel 2021 in svariate città europee.
L’impegno nell’ambito della UEFA Champions League riconferma come FedEx sia uno sponsor UEFA di lunga data.
Nel 2016, FedEx è stato il primo sponsor ad avviare una collaborazione con la UEFA Foundation for Children per fare del calcio uno strumento in grado di esercitare un impatto sociale e un’influenza positiva sulle comunità di tutto il mondo. Oltre a sponsorizzare la UEFA Europa League e UEFA EURO 2020, FedEx e la UEFA Foundation hanno realizzato campi da calcio comunitari sicuri in Spagna, Polonia, Brasile e Sudafrica e hanno lanciato il programma co-finanziato “Football for Employability” a sostegno dei più giovani in Romania, Ungheria, Inghilterra e Irlanda.
Inoltre, FedEx ha invitato i bambini delle città ospitanti a essere le mascotte dei giocatori in occasione delle finali di UEFA Europa League in collaborazione con organizzazioni no-profit di Stoccolma (Svezia), Lione (Francia) e Baku (Azerbaigian), dove una delegazione interamente femminile ha fatto la storia del calcio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok