ECOMONDO / Nuovo DPCM, 'edizione 2020 in formato digital'

Mercoledí, 28 Ottobre 2020

A seguito dell’ultimo DPCM l'edizione 2020 di Ecomondo e Key Energy si svolgerà totalmente in modalità digitale.
Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva fino al 15 novembre: due settimane di incontri B2B, networking e seminari, dove la community della green economy potrà stringere relazioni globali all’interno di una app virtuale.
Perchè partecipare a Ecomondo? E' un'occasione per superare le barriere fisiche, consentendo quell’incontro seppur "virtuale" e quella relazione che l’attuale situazione non rende oggi possibile.
Giornalisti ed esperti di settore potranno visitare gli espositori, senza necessità di spostamenti, utilizzando la funzione di matchmaking per trovare quelli più interessanti per il tuo business. Si possono attivare strumenti di networking, come chat e videochat, per approfondire l’interesse verso i prodotti esposti. Si può partecipare da remoto a tutti gli eventi disponibili in calendario, e sfruttare al meglio la modalità “agenda” per fissare appuntamenti.
Nonostante la seconda fase di emergenza, causata dalla pandemia Covid-19, chiunque non voglia mancare all'appuntamento potrà accedere alla piattaforma digitale dal 29 ottobre e iniziare a visualizzare i profili degli espositori e organizzare la tua agenda.
A partire da martedì 3 novembre, si possono effettuare gli incontri one-to-one e presenziare a tutti gli eventi del palinsesto fino alle 23.59 del 15 novembre prossimo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok