FIAP / Nuova campagna di comunicazione a sostegno del trasporto

Lunedí, 30 Marzo 2020

#rispettiAMOiltrasporto. Questo il titolo della nuova compagna di comunicazione, lanciata dalla FIAP, a sostegno dell'intera filiera del trasporto, in questi ultimi giorni vittima di blocchi, chiusure, ostacoli, minacce di stop totali ai servizi essenziali.
Con ciò la Federazione Italiana Autotrasportatori di professione, vuole inviare un messaggio chiaro a Istituzioni, Imprese di settore, committenti, e opinione pubblica. La Campagna ha preso il via ufficialmente lo scorso 23 marzo 2020, con la pubblicazione di messaggi e immagini su media e social media e vede il coinvolgimento diretto anche di alcune Imprese.
Alessandro Peron, Direttore FIAP, dice: “Vogliamo, ancora una volta, mettere in evidenza l’importanza e la forza di questo settore delle imprese e degli addetti che lo compongono, lo alimentano e muovono, ponendo l’accento sulla sua capacità di adattarsi alle esigenze e ai bisogni del Paese, soprattutto in situazioni di vera criticità come quella che stiamo vivendo tutti ora. Il trasporto è un mondo fatto di persone che lavorano per le persone. È un settore che muove l’economia e quindi la ricchezza del Paese. Un asset che permette alle Aziende industriali e commerciali di ricevere le materie prime per produrre e di far arrivare al mercato le merci ed i beni prodotti. Un “motore” che garantisce a tutti noi di avere ciò di cui abbiamo bisogno, dove e quando ne abbiamo bisogno. Sono Imprenditori, Impiegati e soprattutto Autisti che meritano il riconoscimento e soprattutto il rispetto di tutti". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok