TNT EXPRESS ITALY / Stefania Pezzetti nuovo Operations Director

Mercoledí, 4 Giugno 2014

Stefania Pezzetti (nella foto) è il nuovo Operations Director di TNT Express Italy: sotto la sua supervisione sono allocate tutte le attività “core” del primo corriere espresso italiano, dai “linehaul” - i collegamenti notturni che alimentano il network delle 100 Filiali e Hub di TNT in Italia - al “pick up and delivery”, sino alla gestione fisica delle infrastrutture e delle attività di handling.
Pezzetti, 46 anni, 1 figlio, laurea in Economia e Commercio, Master in Economia, è Commercialista ed ha lavorato presso KPMG con la qualifica di Senior Auditor. Nel 1998 è entrata in TNT, nella Divisione Logistica (l’attuale Ceva) come Controller per poi acquisire ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della finanza, dell’amministrazione e del controllo di gestione, anche a livello internazionale. Dal giugno 2009 è stata Direttore Commercial & Finance di TNT Express Italy ed ha anche ricoperto il ruolo di Regional Finance Director della Region SEMEA (Sud Europa, Medio Oriente e Africa) di TNT Express.
Stefania Pezzetti dall’ottobre 2011 è Presidente di Fedit, l’Associazione di rappresentanza dei corrieri espresso e delle principali imprese di trasporto italiane. L’AD di TNT Express Italy, Tony Jakobsen, ha dichiarato: “Stefania è un manager competente e di grande valore che saprà gestire al meglio gli investimenti nel re-engineering dei processi che abbiamo attivato nell’ambito delle nostre Operations”.
“È una sfida impegnativa che accetto con entusiasmo - ha commentato il nuovo Operations Director – :stiamo attraversando un momento di grande evoluzione del comparto del trasporto e del ruolo stesso del corriere espresso. Essere nella “sala macchine” dell’azienda che 50 anni fa ha “inventato” il concetto di trasporto espresso in Italia per me è un onore: disponiamo di un patrimonio di competenze unico ed il mio compito sarà quello di valorizzarlo ulteriormente, anche con il supporto dell’innovazione tecnologica”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok