RENAULT ITALIA / Cambiamenti alla direzione comunicazione

Martedí, 1 Aprile 2014

A partire dal 1° aprile, Francesca Sabatini, Product & Press Organization Executive, lascia la Direzione Comunicazione di Renault Italia per ricoprire un altro ruolo all’interno dell’azienda. La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene la sua organizzazione in due aree:
- Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Rosa Sangiovanni, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault e Dacia (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, saloni,…).
- Comunicazione Corporate e Veicoli Elettrici, sotto la responsabilità di Gabriella Favuzza, EV & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale,…) e sui prodotti della gamma elettrica di Renault, le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok