OPEL / Andrea Leandri Nuovo Direttore Marketing

Lunedí, 5 Marzo 2018

Cambio di direzione in Opel Italia, Andrea Leandri (nella foto) è nominato Direttore Marketing. Andrea Leandri , in Opel dal 2005, ha occupato diverse cariche all’interno dell’azienda nell’ambito del Marketing, sia in Italia sia nella Regione Sud Europa, delle Vendite, e più recentemente alla guida del reparto sales planning come Direttore Sales Planning and Business Operations. Precedentemente aveva lavorato in Mercedes-Benz occupandosi di marketing e del lancio di Smart in Italia.
Nicola Benai, Direttore Marketing in Opel Italia dal 2012, dirigerà invece il reparto di Sales Effectiveness Customer Experience, volto a migliorare l’efficienza dei processi di vendita e fidelizzazione del cliente. In questa posizione continuerà a riportare a Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di Opel Italia. Benai precedentemente aveva lavorato in Arethé, Trenitalia, AirOne e Ford occupandosi di marketing e vendite.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok