MERCEDES-BENZ / Variazioni organizzative in Italia

Martedí, 26 Novembre 2013

Dal primo gennaio 2014, Kevin Binder lascia Mercedes-Benz Italia per ricoprire l’importante ruolo di Direttore Generale Finance and Controlling Mercedes-Benz Cars Europe. A partire dalla stessa data, Marco Reas sarà il nuovo CFO di Mercedes-Benz Italia. A partire dalla stessa data, la responsabilità della Direzione Amministrazione, Finanza e Controlling in Mercedes-Benz Roma sarà affidata a Domenico De Donatis. Kevin Binder, 44 anni, ha terminato gli studi in Business Administration presso la University of Cooperative Education di Stoccarda nel 1993. Ha iniziato a lavorare per Daimler-Benz AG nel 1993 ricoprendo ruoli sempre più importanti nei settori planning, controlling, finance e nella corporate strategy, per diversi mercati e gli stabilimenti di Rastatt, Hambach e Juiz de Fora. Da maggio 2010 è stato Amministratore Delegato e Chief Financial Officer di Mercedes-Benz Italia.
Marco Reas, 51 anni, laureato in Economia e Commercio, arriva in Mercedes-Benz Italia nel 2003 come Direttore Amministrazione e Controlling dopo un’articolata esperienza extra settore nell’area finance, amministrazione e controllo di gestione. Dal settembre 2008 è stato Chief Financial Officer della Filiale romana della Casa con la Stella. Domenico De Donatis, 44 anni, laureato in Economia e Commercio, ha dedicato l’intera vita professionale al mondo Mercedes, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della Direzione Rete che lo hanno portato a consolidare una profonda conoscenza degli aspetti economico/finanziari del mondo retail. Lascia la guida della Direzione Retail Qualification di Mercedes-Benz Italia. “Sono orgoglioso del ruolo strategico con responsabilità internazionale che Kevin Binder andrà a ricoprire dal prossimo anno in Casa Madre. Il mio benvenuto va a Marco Reas, che rientra in Mercedes-Benz Italia dopo un’importante esperienza nella nostra Filiale romana, e saluto con gratitudine Domenico De Donatis che rimane nella famiglia della Stella e inizia una nuova importante tappa del suo percorso professionale. A nome di tutta l’azienda porgo a tutti loro i migliori auguri”, ha dichiarato Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok