MERCEDES-BENZ ITALIA / Benito De Filippis sale al vertice della Direzione Generale Assistenza e Ricambi

Venerdí, 4 Ottobre 2013

Benito De Filippis (nella foto) sale al vertice della Direzione Generale Assistenza e Ricambi in Mercedes-Benz Italia. Nato a San Paolo in Brasile, nel novembre del 1954, De Filippis si è laureato in ingegneria meccanica all'Università di Roma. Entra in Mercedes-Benz nel 1981 e inizia il suo percorso professionale nell’area Tecnica e della Formazione, successivamente prosegue nella gestione dei Servizi Post-Vendita, nella conduzione delle attività commerciali Truck&Van, quindi nella gestione della rete dove ha guidato con successo la transizione verso la nuova distribuzione selettiva (New Ber).
Negli anni ha ricoperto prestigiosi incarichi in Mercedes-Benz Italia ed a livello internazionale quando, nel 1999, ha assunto la responsabilità Sales and Marketing Mercedes-Benz Vans in Casa Madre. Dal Dicembre 2012, Benito De Filippis è stato Direttore After Sales della Filiale romana di Mercedes-Benz.
“Sono orgoglioso che Benito De Filippis assuma oggi questa nuova importante responsabilità, dove sono certo saprà valorizzare la lunga esperienza e le competenze maturate nel corso della sua carriera. A nome di tutta l’azienda gli porgo i migliori auguri”, ha dichiarato Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok