KÖGEL / Nuovo capitolo nelle PR: Patrick Wanner direttore Pubbliche relazioni

Mercoledí, 22 Marzo 2017

Patrick Wanner (nella foto), 39 anni, è il responsabile delle campagne stampa e delle pubbliche relazioni a livello nazionale e internazionale di Kögel, acquisendo il settore Comunicazione di Volker Seitz, che ha scelto un percorso professionale in un’altra azienda. L’amministratrice delegata Petra Adrianowytsch sarà la futura responsabile del settore Business Development, mentre Eva-Maria Pohl, direttrice Marketing, dirigerà il settore Marketing. Eva-Maria Pohl e Patrick Wanner riferiranno direttamente a Petra Adrianowytsch, amministratrice delegata e responsabile dei settori Sviluppo aziendale, Personale e Marketing/Comunicazione presso Kögel. Con Patrick Wanner, che conosce già ottimamente i semirimorchi e i servizi dell’azienda, Kögel ha trovato al suo interno la persona giusta per la posizione di direttore Pubbliche relazioni. Patrick Wanner lavora come addetto stampa per Kögel già dal 2011. In questa posizione, negli anni passati ha saputo ampliare significativamente le campagne stampa di Kögel. Prima di lavorare per Kögel, Wanner è stato PR manager presso un leader mondiale di mercato nella tecnologia di sicurezza, e PR consultant presso una rinomata agenzia di pubbliche relazioni di Monaco di Baviera per i settori high-tech, IT ed industria. Suo obiettivo prioritario sarà comunicare in maniera ancora più chiara e aperta alla clientela nazionale e internazionale di Kögel la gamma di prodotti e servizi dell’azienda con campagne stampa e attività di pubbliche relazioni mirate. “Patrick Wanner – afferma Petra Adrianowytsch – ha seguito negli ultimi anni il settore Comunicazione in grandissima parte da solo, e soprattutto con la nostra totale soddisfazione. È sicuramente la persona ideale per questo nuovo compito, e acquisisce ora in questa nuova posizione, oltre alle sue campagne stampa molto soddisfacenti, anche tutte le necessarie mansioni rappresentative”.
“Sono cresciuto a Burtenbach e – racconta Patruck Wanner – già da bambino, guardando entusiasta dalla recinzione dell’azienda le attività che si svolgevano all’interno, sono rimasto contagiato dal “virus” dei rimorchi e di Kögel. Per questo motivo non ho avuto alcun dubbio nel 2011 quando mi è stata offerta l’opportunità di lavorare per Kögel. Ora sono ancor più felice della particolare fiducia accordatami dal titolare Ulrich Humbaur e dalla direzione di Kögel con questa promozione”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok