HANKOOK Prestigioso incarico per Carlo Citarella

Venerdí, 30 Giugno 2017

Prestigioso incarico per Carlo Citarella (nella foto), relatore al convegno organizzato da “Il Mondo dei Trasporti” lo scorso aprile, attuale Direttore Marketing & Vendite di Hankook Tire Italia Srl, è stato nominato Amministratore Delegato dell’azienda con decorrenza da domani, 1° Luglio 2017. Nato ad Aversa, alle porte di Caserta, monzese di adozione, Carlo Citarella è al momento l’unico manager non coreano a ricoprire il ruolo di CEO all’interno dell’organizzazione di Hankook. Arrivato nella filiale italiana del produttore di pneumatici nel 2012, con 30 anni di esperienza nelle Vendite e nel Marketing con produttori premium di pneumatici, Carlo Citarella è l’uomo che il management del produttore premium ha scelto come timoniere della fase di espansione di Hankook in Italia. Dal 2013 il manager campano si è distinto per un profondo radicamento del marchio premium, con lo sviluppo di una rete distributiva crescente, un organico sempre più strutturato fino alla nuova sede, operativa dalla scorsa primavera a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, e soprattutto con numeri di tutto rispetto: un incremento dei volumi che, trainato anche da un mercato in ripresa, si sono letteralmente impennati di anno in anno. e così la quota di mercato.
Il suo predecessore come Amministratore Delegato di Hankook Tire Italia, Sooman Choi, è stato designato come nuovo Direttore Marketing presso l’Headquarter Americano e si è trasferito a Nashville, nel Tennessee.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok