MAN / Hellas Verona sceglie il bus col Leone

Venerdí, 15 Novembre 2013

Dopo Bayern Monaco, Barcellona, Paris Sant-Germain, Borussia Dortmund e AC Milan anche l’Hellas Verona viaggerà in MAN. Consegnato oggi il nuovo MAN Lion’s Coach nell’esclusiva livrea gialloblu. Presentato nella cornice dello Sporting Center il Paradiso di Peschiera, il nuovo bus che ATV (Azienda Trasporti Verona, la municipalizzata della città scaligera) metterà a disposizione dell’Hellas Verona FC per i trasferimenti negli stadi italiani dei giocatori e dello staff tecnico. Grazie a questo esclusivo MAN Lion’s Coach personalizzato nei colori gialloblu della squadra, l’Hellas entra nel firmamento delle più prestigiose società calcistiche europee che già utilizzano pullman della Casa tedesca come Bayern Monaco, FCB Barcelona, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain e AC Milan. Lungo 12 m e motorizzato con un turbodiesel sei cilindri da 440 cv, il MAN Lion’s Coach non passerà certo inosservato per la sua esclusiva livrea blu scuro con profili gialli, sulla quale spiccano a grandi caratteri nome e brand del Club con lo storico scudetto tricolore 1984/85 in evidenza. Ma è soprattutto negli allestimenti interni che il veicolo si distingue: i posti sono 40, con selleria extralarge in pelle blu e finiture gialle, alcuni trasformabili in lettino per accogliere eventuali atleti infortunati. Per le trasferte più impegnative c’è anche una cucina di bordo dotata di forno a microonde, mentre per il relax sono previste due zone living con tavolini, wi-fi, prese usb per le diverse devices, impianto audio/video con tre schermi tv da 19’’, ricevitore satellitare e digitale terrestre. La dotazione comprende inoltre toilette, due frigobar, macchina per il caffè e un’ampia bagagliera con appendiabiti. Un’altra consegna che conferma come i bus granturismo di MAN e Neoplan siano i preferiti da alcuni tra i più blasonati Club calcistici europei. Non si tratta di clienti qualsiasi: i calciatori sono abituati a viaggiare nel massimo comfort e devono essere tutelati con tutti gli accorgimenti disponibili per massimizzare la sicurezza. Il MAN Lion’s Coach, come i modelli scelti dagli altri Club, sono una garanzia sia per il relax e la comodità di marcia, sia per la sicurezza attiva e passiva di bordo. Un prodotto premium che stabilisce nuovi standard nel mondo del trasporto passeggeri granturismo.
La cerimonia di consegna ha visto la presenza della dirigenza dell’HellasVerona FC, dell’allenatore Mandorlini e di una rappresentanza della prima squadra, oltre ai massimi vertici di MAN Italia e ATV.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok