TRASPORTO AEREO / A Malpensa le prime 5 compagnie premiate da Skytrax

Giovedí, 31 Luglio 2014

Anche quest'anno Malpensa, all'interno del proprio network, ha le compagnie premiate da Skytrax. Ogni anno Skytrax premia l'eccellenza nel settore aereo. Dopo aver raccolto i giudizi dai viaggiatori di tutto il mondo, i World Airlines Awards premiano le migliori compagnie. Questa la classifica delle Migliori Compagnie Aeree per il 2014 presentata pochi giorni fa: Cathay Pacific, che si è aggiudicata il primo posto, seguita nell’ordine da Qatar Airways, Singapore Airlines, Emirates e Turkish Airlines. Tutti e 5 questi vettori operano con regolarità dallo scalo di Malpensa: Cathay Pacific collega giornalmente Malpensa con Hong Kong; Qatar Airways vola 2 volte al giorno verso Doha; Singapore Airlines ha da poco aumentato le proprie frequenze verso Singapore; Emirates vola da Malpensa a Dubai e New York operando complessivamente 4 voli al giorno; Turkish Airlines raggiunge da Malpensa i due aeroporti di Istanbul con un totale di 5 voli al giorno.
Nella premiazione Skytrax, questi vettori hanno ricevuto altri riconoscimenti relativi alle classifiche di settore: Singapore Airlines, per esempio, è stata premiata per la Migliore First Class, mentre la Migliore Business Class è stata giudicata quella di Qatar Airways. Queste, inoltre, le compagnie che si sono aggiudicate i primi 5 posti nella classifica europea: Turkish Airlines, Lufthansa, Swiss, British Airways e Austrian. Mentre i premi per le migliori low cost europee sono stati assegnati, nell’ordine, a Norwegian, easyJet, Germanwings, Niki e airBaltic.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok