CAR2GO / Artigiani in fiera, alla Fiera di Rho il car sharing firmato smart

Lunedí, 2 Dicembre 2013

Dal 30 novembre, fino all’8 dicembre, alla Fiera di Rho, car2go sarà tra i protagonisti dell’Artigiano in Fiera, evento che pone in primo piano la passione, l’intelligenza e la creatività nel lavoro di questi imprenditori. Valori pienamente condivisi dall’innovativo modello di car sharing firmato smart che in pochi mesi ha fatto breccia nel cuore dei milanesi, inaugurando una nuova era della mobilità: semplice, pratica e eco-friendly. Per l’intera durata dell’evento i visitatori potranno usufruire di un’esclusiva promozione e ritirare la propria member card direttamente in Fiera grazie a un temporary office allestito sulla Piazza della Porta Est e due desk di registrazione. I nuovi clienti car2go potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sulla quota d’iscrizione e 15 minuti gratuiti a bordo di car2go. Inoltre, i visitatori che arriveranno in Fiera a bordo di una delle 50 car2go personalizzate con la scritta “L’ARTIGIANO IN FIERA VA”, potranno chiudere il noleggio, beneficiando di un’estensione temporanea dell’area operativa, e parcheggiare esclusivamente nei posti riservati car2go all’interno del parcheggio di Porta Sud.
Semplicità di utilizzo ed estrema flessibilità sono i valori apprezzati dai primi clienti italiani saliti a bordo di car2go: le vetture possono essere, infatti, utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali. Gli utenti registrati pagano solo in caso di effettivo noleggio con un prezzo al minuto “all inclusive” (tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio e la congestion charge legata alla cosiddetta Area C). car2go è una nuova ed innovativa soluzione per la mobilità nel contesto urbano, di facile utilizzo con evidenti vantaggi per portafoglio ed ambiente. In poche parole, il futuro della mobilità cittadina. La rivoluzione di car2go, l’innovativo modello di car sharing firmato smart ha fatto breccia nel cuore dei milanesi, inaugurando una nuova era della mobilità: semplice, pratica ed eco-friendly. Nel capoluogo lombardo, car2go può contare oggi su una flotta di 600 smart fortwo coupé ecologiche (98 g CO2/km) attive su un’area di oltre 120 chilometri quadrati. Le vetture possono entrare nella cosiddetta Area C a traffico limitato e la congestion charge è inclusa nel canone di noleggio. Senza contare la possibilità di parcheggiare negli spazi delimitati dalle strisce gialle riservati a residenti e senza dover pagare su quelle blu. I clienti possono preregistrarsi online sul sito www.car2go.com, perfezionando la propria iscrizione nel negozio car2go all’interno dello smart center di Piazza XXIV maggio, presso la sede di ClickUtility on Earth alle Colonne di San Lorenzo, quella di Legambiente in Via Vida e del Mercedes-Benz Center di Via Gallarate. Pagamento con carte di credito e prepagate.
La rete di trasporto pubblico della città di Milano ed il progetto car2go si completano a vicenda alla perfezione. car2go è la soluzione di trasporto alternativa per i residenti che utilizzano l’auto saltuariamente e per spostamenti brevi, per i giovani e gli studenti fuori sede, così come per i pendolari e chi si reca a Milano con una certa frequenza, in grado di ridurre il traffico ed al tempo stesso l’inquinamento in città. Per questo motivo car2go ha vinto l’importante premio di Legambiente “Innovazione amica dell’ambiente”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok