BYD / Busworld arriva in Turchia

Martedí, 8 Aprile 2014

Il Salone di fama internazionale Busworld si terrà a Istanbul dal 24 al 27 aprile e BYD utilizzerà l'evento per dimostrare ulteriormente la sua tecnologia di bus elettrico. Il suo stand presenterà gli ultimi sviluppi della sua famiglia ebus, compresa una versione ad alta potenza di 12 metri specificamente progettata per il mercato turco e dettagli di altre varianti, tra cui un veicolo da 8 metri, uno lungo 18 metri e modelli a due piani.
Il periodo del Salone è particolarmente significativo dal momento che un ebus 12m BYD starà concludendo un test nella capitale turca Ankara. Il test dovrebbe dimostrare - come è avvenuto in più di 25 altre grandi città europee - sia l'eccellente scelta di eBUS (250 km nelle normali condizioni di guida urbana) e il suo potenziale nel ridurre drasticamente i costi operativi rispetto ai veicoli alimentati a fossili convenzionali. Alti funzionari BYD, tra cui l'amministratore delegato di BYD Europa Isbrand Ho, saranno presenti allo stand. Inoltre sarà l'occasione per un giro di prova su un ebus che sarà disponibile nell'area di dimostrazione.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok