VOLVO BUSES / Ricevuto un ordine di 60 autobus elettrici dalla società di trasporto Nobina

Venerdí, 31 Gennaio 2020

Volvo Buses ha firmato un altro grosso ordine che riguarda la fornitura di 60 autobus elettrificati. Il destinatario di questa vasta operazione di business è la società Nobina che ha emesso, appunto, questo ordine per 60 autobus elettrici ed efficienti che entreranno in servizio a Malmö l'anno prossimo.
Questi bus elettrici, ordinati da Nobina, sono stati progettati prendendo spunto dall'articolato elettrico, Volvo 7900, lanciato nell'autunno scorso. Possono trasportare fino a 150 passeggeri e sono molto più efficienti rispetto ai corrispondenti modelli diesel. Le loro batterie possono essere caricate rapidamente tramite le stazioni OppChargeTM, situate sulla linea degli autobus, oppure possono essere caricate quando gli autobus sono parcheggiati nel deposito.
La consegna dei 60 autobus elettrici inizierà nel gennaio 2021 e tutti gli autobus saranno consegnati entro aprile dello stesso anno. Opereranno sulle rotte 5 e 7 di Malmö. La Volvo 7900 Electric Articulated è pronta per funzionare in aree ristrette con standard particolarmente severi in termini di rumore, emissioni di gas di scarico e velocità, ad esempio nelle zone a zero emissioni e nelle fermate degli autobus al coperto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok