TUA / Abbonati dello scorso anno possono viaggiare con stesso titolo

Mercoledí, 23 settembre 2020

Gianfranco Giuliante (nella foto), Presidente dell'operatore del trasporto abruzzese TUA ha inviato un importante comunicazione, chiarendo alcuni aspetti che riguardano i rimborsi degli abbonamenti sottoscritti lo scorso anno e non più utilizzati dai singoli viaggiatori, causa lo scoppio della pandemia Covid-19 e il conseguente periodo di lockdown.
Giuliante da il suo via all'utilizzo dello stesso titolo di viaggio, anche quest'anno, e senza giri di parole o mezzi termini precisa: "La TUA ha creato le condizioni per le quali tutti gli abbonati, anche quelli dello scorso anno, potranno viaggiare utilizzando il titolo di viaggio. Quanti hanno inteso riabbonarsi ma avevano diritto al voucher potranno entro un anno dal ricevimento della mail ottenere l’indennizzo. Per quelli che pur titolari del diritto si trovano a non aver completato ad oggi l’iter procedurale per ottenere il rimborso, potranno per il periodo strettamente necessario al completamento della richiesta, utilizzare l’abbonamento dello scorso anno. In questo modo nessuno, se non volontariamente, dovrà anticipare alcun che". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok