THERMO KING / Al Busworld Europe le nuove soluzioni termiche per trasporto pubblico

Martedí, 15 Ottobre 2019

Thermo King, azienda leader nelle soluzioni di controllo della temperatura per una vasta gamma di applicazioni per il trasporto, accoglierà i visitatori presso il suo stand, nel padiglione 1 della fiera Busworld Europe, che si terrà a Bruxelles dal 18 al 23 ottobre 2019. In questa occasione, Thermo King presenterà in anteprima le ultime soluzioni di riscaldamento, ventilazione e raffreddamento (HVAC) in ambito di trasporto passeggeri sostenibile, tra cui la nuova generazione delle collaudate pompe di calore Athenia™ e le nuove unità leggere TDD per autobus a due piani.
La nuova generazione della gamma di pompe di calore elettriche, Athenia™ MkII (nella foto), offre quasi il 30% in più di potenza di riscaldamento ed efficienza rispetto al modello precedente, garantendo così ai clienti il modo più efficiente di riscaldare o raffreddare gli autobus ibridi ed elettrici.
Urszula Von Kreijfelt, Direttore commerciale di Bus Transport Solution per Europa, Medio Oriente e Africa di Thermo King. "Partecipiamo a Busworld per presentare una serie di soluzioni che oggi definiscono il futuro del trasporto passeggeri sostenibile. Le nostre innovazioni fanno fronte sia alla crescente importanza assunta dal trasporto sostenibile in Europa sia a problemi come la congestione del traffico in rapida crescita, l'inquinamento dell'aria ed il rumore. Le nuove unità della gamma Athenia rappresentano il modo più efficiente per ottimizzare le prestazioni di riscaldamento e raffreddamento degli autobus ibridi ed elettrici e sono adatte a zone a basse e a zero emissioni". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok