MOBILITY INNOVATION TOUR 2020 / Post- emergenza, come cambierà il trasporto pubblico

Lunedí, 20 Aprile 2020

Emergenza e post-emergenza, come sarà il futuro? Se lo chiede, soprattutto, tutto il trasporto pubblico locale italiano. Questo interrogativo sarà oggetto di un significativo appuntamento online. Un webinar dal titolo "Il trasporto pubblico nel post-emergenza,
scenari per una (inevitabile) ripresa". In onda nel pomeriggio di giovedì 23 aprile e rientrante nel programma dell'edizione 2020 del Mobility Innovation Tour.
Mobility Innovation Tour 2020' ed è promosso da Vte Public Relations in collaborazione con la rivista di settore AUTOBUS e con il supporto scientifico del DITEN dell’Università degli Studi di Genova). L'evento vede l'adesione del CIFI Area Nord.
Tra i relatori, interverranno Giuseppe Catalano- capo struttura tecnica del Ministero Infrastrutture e Trasporti, Andrea Gibelli- Presidente ASSTRA, Giuseppe Vinella- Presidente ANAV, Arrigo Giana- Presidente AGENS, Renato Mazzoncini- docente di 'Mobility, Infrastructures and Services' al Politecnico di Milano. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok