MIT / Dal 1' gennaio 2020 niente più bus Euro Zero in circolazione in Abruzzo e Molise

Martedí, 15 Ottobre 2019

Il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture ha fatto sapere, in una nota ufficiale, che non sussistono le condizioni per la concessione di deroghe, stabiliendo così il divieto assoluto di circolazione sulle strade abruzzesi e molisane di bus a Euro Zero.
E' stato accolta, così, la richiesta esplicità di Filt-Cgil Abruzzo-Molise. Il suo Presidente, Franco Rolandi, dice espressamente: "Alla fine è stato il Mit, per il tramite dell’Ufficio motorizzazione civile di Napoli (competente per la Direzione territoriale Sud) a rispondere indirettamente alla segnalazione/denuncia inoltrata lo scorso 6 settembre dalla Filt Cgil rispettivamente alle Prefetture, alle Motorizzazioni e alle Regioni di Abruzzo e Molise, ma anche ai ministeri di riferimento dei Trasporti e dell’Ambiente, rispetto al divieto di circolazione su tutto il territorio nazionale di autobus Euro “0” M2 M3 in base a quanto espressamente previsto dall’art.1 c.132 Legge 190/2014". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok