MARINOBUS / Da Salerno al resto d'Italia e d'Europa? Un gioco da ragazzi

Lunedí, 24 Febbraio 2020

MarinoBus, il marchio italiano del trasporto passeggeri su gomma a livello internazionale, annuncia il potenziamento dal 1° marzo dei collegamenti da Salerno con il Centro Nord Italia e numerose mete europee, con molte corse raddoppiate e l’importante novità di poter viaggiare in notturna.
Sarà, così, ancora più facile muoversi da e verso metropoli italiane quali Milano, Torino, Bologna e Roma o centri ad alta presenza di lavoratori fuorisede come, ad esempio, diverse città del Nord-Est quali Udine, Trento o Verona. O, addirittura, tante mete straniere quali Francoforte e Zurigo. E, con l’inaugurazione di nuove tratte sempre dal 1° marzo, anche diversi centri lucani e pugliesi.
Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus, parla così di questo significativo potenziamento dei collegamenti da sud a nord e viceversa: “Quando lo scorso luglio annunciammo l’inserimento di Salerno nella nostra rete di collegamenti, con l’inaugurazione della fermata in piazza Montpellier, avevamo espresso la massima fiducia nel successo delle nuove linee. Ebbene, a pochi mesi di distanza, possiamo dire di aver avuto ragione e di essere pienamente soddisfatti della nostra scelta, che è stata premiata da tanti passeggeri di Salerno e dintorni così come da tanti utenti che hanno scoperto un nuovo modo, comodo e conveniente, di raggiungere e conoscere una delle zone più belle d’Italia. Ed è a tutti loro che oggi offriamo nuove opportunità di spostamento per esperienze di viaggio ancora più gratificanti”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok